DIRITTO SOCIETARIO
Lo studio legale JÁMBOR TÓTH KOLLÁTH è specializzato nel trattare in modo veloce e professionale questioni attinenti il diritto commerciale, il diritto societario e il diritto aziendale.
L’obiettivo del nostro studio, oltre alla preparazione della documentazione necessaria per la costituzione di una società, il suo funzionamento e la sua dissoluzione, è anche quello di cercare e trovare per i nostri partner le soluzioni migliori in linea con i loro obiettivi a lungo termine. A tale proposito, i nostri colleghi lavorano a stretto contatto con i nostri clienti per garantire la migliore valutazione delle loro esigenze e dei piani a lungo termine.
Poiché in molti casi i nostri clienti, nel disbrigo delle proprie pratiche si trovano in una corsa continua con il tempo, il nostro studio mira a fornire una assistenza dinamica e veloce, tendo sott’occhio i loro interessi economici.
Aiutiano i nostri clienti stranieri a prendere le decisioni più giuste, li assistiamo nella scelta della forma societaria più ottimale e forniamo una panoramica completa dell’ambiente legislativo nazionale.
I servi forniti dal nostro studio in dirittto societario e aziendale sono:
- costituzione di società, trasformazione della scoietà, procedure di registrazione
- preparazione di verbali e di regolamenti interni
- redazione di contratti di sindacato
- preparazione e conduzine di assemblee generali, assemplee generali dei membri, riunioni del cosiglio di sorveglianza
- procedure legali relative alla trasformazione, divisione (separazione, scissione), fusione (per incorporazione o per scissione) delle persone giuridiche
- transazioni M&A, acquisti di società, transazioni internazionali
- audit aziendali
- assistenza legale in procedimenti di supervisione legale
- assistenza legale in procedimenti di liquidazione, liquidazione coatta, concordato preventivo, fallimento
- assistenza legale nei procedimenti di liquidazione dei beni
- assistenzza legale in controversie che coinvolgono persone giuridiche
- assistenza nei procedimenti fiduciari