M & A
Lo studio legale JÁMBOR TÓTH KOLLÁTH & PARTNERS vanta un’ampia esperienza nelle procedure di trasferimento del controllo di attività, partendo dalle inziali fasi di negoziazione, alla redazione del regime contrattuale al follow-up della transazione legale delle parti coinvolte.
Il nostro portafoglio include transazioni di attori IT, investimenti immobiliari, settori logistici ed energetici. Tra i nostri partner si possono annoverare gli investitori finanziari e professionali sia nel mercato nazionale che in quello internazionale.
Il nostro team vi aiuterà fornendo completo supporto nelle fasi decisionali e nella scelta delle giuste soluzioni.
Oltre ad offrire un servizio completo di due diligence legale e finanziario, offriamo con l’aiuto di un partner internazionale specializzato nel business intelligence anche la cosidetta deep due-diligence, assicurandoci in questo modo che „nesuno scheletro resti nell’armadio.
Nell’assunzione di decisione strategiche consideriamo i nostri clienti come dei partner e ciò al fine di poter dare loro dei consigli onesti ed utili che vanno oltre la tipica „secchezza” degli esperti e che prendono in considerazione il fattore umano e sociale.