Inauguriamo un nuovo equity partner!

2024.03.07.

Inauguriamo un nuovo equity partner!

La dott.ssa Dorottya Kiss LLM., avvocato, avvocato specializzato in appalti pubblici, è ora equity partner dello Studio legale JÁMBOR TÓTH KOLLÁTH a partire dal 1° marzo 2024.

Dorottya fa parte del nostro team dal 2018, periodo durante il quale si è guadagnata il riconoscimento sia della professione che dei colleghi.

Dopo gli studi all'Università di Miskolc, ha lavorato per sei anni come avvocato presso il Gabinetto presidenziale dell'Ufficio di controllo del governo, per poi entrare nel nostro studio nel 2018 come associata.

Tra i suoi successi professionali si annoverano la creazione e la crescita del nostro ramo di audit interno, l'essere diventata un'indispensabile leader nel settore degli appalti pubblici e un'esperta di controversie in materia di sovvenzioni dell'UE. In particolare, ha raggiunto il suo successo professionale dando alla luce un figlio durante i suoi anni in JTK & PARTNERS, e ha quindi dovuto affrontare le sfide dell'essere avvocato e madre.

Grazie alle sue eccellenti prestazioni nel corso degli anni, all'eccezionale valore aggiunto del suo lavoro e alla sua personalità stimolante, è stata promossa a equity partner nel marzo 2024.

La chiave del successo del nostro studio è sempre stata il lavoro di squadra, e crediamo che con Dorottya potremo avere ancora più successo.

vissza

Blog

CINEFEST 2005

CINEFEST 2005

JTK&Partners | 2025.09.01.

Il CineFest Miskolc International Film Festival sta per iniziare!

5-13 settembre 2025

Anche quest`anno saremo presenti come sponsor principale: non perdetevi questa esperienza cinematografica!

Részletek >
NUOVE NORME IN MATERIA DI GIUSTIZIA E TASSE NELLE CONTROVERSIE CIVILI

NUOVE NORME IN MATERIA DI GIUSTIZIA E TASSE NELLE CONTROVERSIE CIVILI

JTK&Partners | 2025.08.26.

La modifica della legge sull`ordinamento processuale civile e della legge sulle tasse, che entrerà in vigore il 19 agosto 2025, introduce cambiamenti nelle procedure civili, che riguardano anche le possibilità delle parti di far valere i propri diritti. L`elemento centrale della modifica è che, in caso di sentenza con motivazione abbreviata, non è possibile presentare direttamente ricorso, ma è necessario prima presentare una dichiarazione di intenzione.

Részletek >
JÁMBOR TÓTH KOLLÁTH Ügyvédi Iroda
Nome *:
Telefono *:
Email *:
Descrizione del problema: *:

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori!