DIRITTO PENALE D`IMPRESA

I nostri avvocati penalisti forniscono in tutte le fasi del procedimento penale piena rappresentanza legale agli imputati, alle vittime e ai testimoni.

Irodánk büntetőjogászai terheltek, sértettek és tanúk esetében is teljes körű jogi képviseletet látnak el a büntetőeljárás minden szakaszában.

Il codice di procedura penale prevede per le parti coinvolte in procedimenti penali una serie di diritti, ma in mancanza di un buon penalista la maggior parte di esse non ne è a conoscenza per questo non esercita o non esercita correttamente tali diritti.   

Nel corso di un processo penale è di particolare importanza il fatto di non commettere errori per i quali non vi è possibilità di rimedio. In molti casi, all’inizio di un procedimento penale una parte viene chiamata come testimone per poi diventare ed essere chiamata in qualità di imputata. 

E’ quindi consigliabile rivolgersi fin dall’inizio del processo ad un professionista in quanto ciascuna fase del procedimento può avere un impatto significativo sulla decisione finale

Il nostro studio si concentra principalmente sul diritto penale commerciale e sui reati ad esso correlati, mettendo a disposizione dei nostri clienti le nostre migliori conoscenza del diritto commerciale.

Sottolineamo, inoltre, che anche per le vittime coinvolte in un processo penale è importante rivolgersi ad un professionista che sia in grado di minimizzare e mitigare il danno subito.

I sevizi offerti dal nostro studio sono:

  • i nostri professionisti del diritto penale hanno la giusta esperienza e competenza per fornire ad aziende e persone coinvolte in procedimenti penali una assistenza completa, veloce ed efficace
  • forniamo assistenza legale alle vittimi di reati economici dall’apertura delle indagini fino alla conclusione del procedimento.  

Blog

DOMANI È IL VENTESIMO!

DOMANI È IL VENTESIMO!

JTK&Partners | 2024.09.05.

Siamo lieti di annunciare che anche quest`anno il nostro ufficio è lo sponsor principale del 20° CINEFEST Miskolc International Film Festival!

Részletek >
UN NUOVO CAPITOLO A BUDAPEST!

UN NUOVO CAPITOLO A BUDAPEST!

JTK&Partners | 2024.07.09.

Siamo molto lieti di annunciare che il nostro collega Dr. Zoltán Nyilasi, che ha rafforzato il nostro team a Miskolc dal 2020, ha prestato giuramento come avvocato e inizierà il suo lavoro a Budapest all`interno della nostra partnership.

Részletek >
JÁMBOR TÓTH KOLLÁTH Ügyvédi Iroda
Nome *:
Telefono *:
Email *:
Descrizione del problema: *:

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori!